Arcangeli per il 2022

Categorizar


Etiquetas


Non c’è ancora contenuto da mostrare.

Enlaces sociales


Secondo la numerologia pitagorica ci troviamo in un anno 6 (2+0+2+2). Il numero 2, è il vero protagonista e rappresenta il femminile, l’intuito e la creatività. Ripetuto tre volte amplifica la sua influenza fino a sublimarsi nel 6, collegato al chakra del terzo occhio e del vedere oltre.

Per questo motivo il tema degli Angeli e Arcangeli ci accompagnerà per tutto l’anno, attraverso una serie di sette workshop. Angeli e Arcangeli sono entità sottili che ci aiutano ad entrare in contatto e a relazionarci con i mondi spirituali. Senza la loro mediazione la Luce divina ci accecherebbe impedendoci di rifletterla nella realtà materiale.

Per tutti noi, se vogliamo fare vero il detto “sii una luce per te stesso”, è utile e istruttivo apprendere come impersonare le qualità divine delle potenze angeliche. Questi “attributi di Dio” corrispondono al nostro livello di essere umani a delle risorse, dei doni e talenti che vanno coltivati e nutriti.

So che quando leggiamo la parola Arcangeli dentro di noi si attivano delle connessioni che molto spesso ci rimandano alla rigidità delle grandi religioni monoteistiche. Il mio intento è anche quello di arricchire queste connessioni, che comunque si attiveranno, con nuove idee sulla forza e l’impatto dell’energia degli Arcangeli nella nostra vita.

L’anno scorso abbiamo sperimentato un connubio vincente: Mandala e Caviardage. Combinando colori, forme, numeri e parole otteniamo dei preziosi messaggi dell’anima che ci parlano con le parole e ci ammaliano con le immagini. Attraverso questa serie di workshop non ci limiteremo a creare dei messaggi ma li caricheremo e attiveremo con le frequenze e i codici di Arcangeli e Arcangeline. Ogni attributo divino ha infatti il suo complemento che lo integra irradiando l’umanità.

Ti presentiamo una coppia per ogni workshop:

Uriel e Grazia, aprire la porta della Pace. 20.02.2022

Chamuel e Carità, messaggeri dell’amore incondizionato. 20.04.2022

Jofiel e Costanza, la saggezza innata. 06.06.2022

Rafael e Maria, guarire se stessi. 24.07.2022

Michele e Fede, il coraggio di vivere il presente. 18.09.2022

Gabriele e Speranza, progettare il destino. 22.10.2022

Zadkiele e Ametista, la grande Opera. 20.11.2022

Ottavo workshop (solo per chi ha completato l’intera serie):

Metatron, riconnessione al potere interiore.20.12.2022

N.B: L’Arcangelo come archetipo divino è una fonte d’ispirazione per accedere alla tua creatività. Alla fine di ogni workshop avrai tra le mani delle composizioni (mandala, collage, parole, Caviardage e altro) che sono frutto della tua unicità.

Per maggiori informazioni scrivi a loki@mandalarteolistico.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *